Amadeus, il triste annuncio è appena arrivato: fan in lacrime (2 / 2)

Proprio quando la nuova stagione televisiva sta per riaprire i battenti, i fan di Amadeus sono stati sconvolti da un annuncio imprevisto del loro conduttore preferito. Per Amadeus sarà l’ennesima stagione piena di impegni: andrà in onda tutti i giorni con ‘Affari tuoi’ o ‘I soliti ignoti’ e condurrà anche il noto evento ‘Arena Suzuk’.

In queste ore il noto conduttore ha sconvolto tutti con un annuncio imprevisto che riguarda il Festival di Sanremo. Come sappiamo Amadeus è alla quarta conduzione di fila della nota kermesse canora, ed è previsto che conduca anche quella del prossimo anno, che sarà per lui la quinta.

Peccato, però, che a dire dello stesso conduttore della Rai, quello del 2024 sarà l’ultimo per lui: “Sono onorato di essere vicino a due giganti, inimitabili, della tv (Baudo e Mike Bongiorno, ndr). Ma questo è il mio ultimo Sanremo, mai mi sognerei di fare il sesto di seguito”.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Questo quanto dichiarato da Amadeus ai microfoni del Corriere della Sera, che ha poi voluto rivelare una novità della prossima edizione: “Confermo che nella prima serata ci saranno tutti i cantanti sul palco, una novità rispetto ai miei precedenti Festival. Poi mercoledì e giovedì si divideranno e chi non canta farà il presentatore. Decideremo gli abbinamenti attraverso un sorteggio che faremo in sala stampa la mattina stessa, con ampolla e bussolotti”.

In sostanza, il conduttore avrebbe avuto l’idea di far presentare a vicenda i cantanti nella seconda e nella terza serata. Un’idea molto originale che ci si aspetta sia vincente anche per il successo del prossimo Festival.