Alvaro Vitali: "Ho sperperato quasi tutto. Ora vivo solo con…" (1 / 2)

Alvaro Vitali: "Ho sperperato quasi tutto. Ora vivo solo con…"

Alvaro Vitali non ha  certo bisogno di presentazioni, essendo uno degli attori che ha fatto la storia del piccolo schermo italiano, sebbene  la sua figura sia associata principalmente al ruolo del  birbante Pierino, uno studente davvero  birichino  che, più che seguire le lezioni, amava guardare le belle donne.

Vitali ha una storia molto delicata, poiché  la sua carriera è stata costellata da tanto successo ma anche da un clamoroso crollo, a mo’ di montagne russe, per intenderci.

E’ passato dall’interpretare ruoli molto articolati, alle barzellette,  portando la sua timbrica,    il suo romanesco,  la sua propensione per la battuta, perfezionata a  Trastevere, dopo essere cresciuto in strada, al nulla.

Insomma, un  tracollo davvero pazzesco il suo, di cui ha parlato in una lunga intervista al Corriere della Sera, sebbene oggi sia tornato il sereno, in quanto Verdone lo ha fervidamente voluto in Vita da Carlo 4,  come ben noto, rappresentando, questa pellicola, un cambio di rotta dopo un periodo molto buio della sua esistenza, di cui ha parlato al Corriere.

Nel corso dell’intervista, Alvaro Vitali si è lasciato andare ad una straziante confessione, dicendo di aver sperperato tutto ma come vive ora? Vediamolo insieme  nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno sconvolto tantissimi suoi fan, sparsi per la penisola.