Quella che è arrivata nel pomeriggio del 24 giugno è stata una notizia davvero molto particolare. Infatti da quanto abbiamo appreso tutti con un certo dispiacere è deceduto Alvaro Vitali l’attore iconico della commedia sensuale all’italiana.
Interpretando il personaggio immaginario di Pierino, icona anche di alcune barzellette, Vitali ha da sempre appassionato il pubblico. Giovani e meno giovani hanno vissuto momenti indimenticabili con i suoi film che fanno ridere a crepapelle ancora oggi.
Celebri anche le sue battute iconiche come ad esempio “con il fischio o senza?” una delle frasi questa che ripeteva sempre durante i suoi film nelle scene in cui combinava qualche marachella delle sue. Celebri anche i suoi ruoli in altre pellicole che lo hanno consegnato appunto alla storia del cinema.
Anche le sigle dei film di Pierino sono diventate molto famose. Una personalità mai banale quella di Alvaro Vitali che nella vita è stata una persona sempre umile e accanto alle persone bisognose. Una persona buona che tutti ricorderanno appunto per sempre visto quanto ha dato al mondo del cinema.
Vitali è una di quelle personalità che saranno davvero indimenticabili e uno come lui forse non tornerà più almeno per il prossimo decennio. Un attore importante che ha segnato un’epoca del cinema e della televisione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti e che nessuno si sarebbe aspettato.