Allerta aglio, arriva dalla Cina ma è una frode: come riconoscerlo (1 / 2)

Allerta aglio, arriva dalla Cina ma è una frode: come riconoscerlo

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di sinistri stradali, o peggio ancora decessi improvvisi a causa di malori di varia natura.

Si tratta di episodi che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno facendo presa nelle nostre comunità.

Ma non sempre a far parlare di sè sono tragedie, ci sono anche altri episodi o circostanze che portano la pubblica opinione a discutere, basti penare a quello che sta succedendo in questo periodo con la messa in commercio di nuovi alimenti come la farina di grillo, con cui si stanno producendo svariati prodotti come pane, pasta e biscotti. E in questi giorni è arrivata una allerta su una frode.

Si tratta di una situazione molto importante che sta facendo parlare tutto il mondo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, l’allarme è arrivato anche in Italia i dettagli della situazione sono davvero molto particolare e stanno interessando davvero tutti, nella prossima pagina andremo a vedere di cosa si tratta.