Il piccolo Allen è stato dimesso dal reparto pediatrico Gaslini dell’Ospedale Imperia, ma non ha ancora raccontato nulla di quelle 36 lunghe ore in cui si sono perse le sua tracce. Per i suoi genitori quel che conta è che il peggio sia passato, in quanto hanno avuto paura di non poterlo più rivedere.
La sua storia è entrata subito nel cuore degli italiani che hanno seguito tutte le ricerche. Allen , nella serata di venerdì, per cause in corso d’accertamento, si è allontanato dal camping Por la Mar e dai suoi genitori, che in quel momento stavano montando una tenda
Sono stati ricostruiti i suoi spostamenti in quanto da corso Nizza ha preso la vita che risale la collina e da allora nessun segnale di fumo, nulla che potesse ricondurre a lui.
Per fortuna, domenica mattina, il piccolo è stato ritrovato in un avvallamento del terreno, tra i rovi e gli arbusti, venendo riconsegnato ai genitori, seppur dopo un doveroso ricovero a causa della disidratazione e delle ferite riportate. Ma sono davvero tante le domande, attorno a questo caso di scomparsa, per fortuna con un lieto fine, cui si dovranno trovare delle risposte.
Allen ha trascorso 36 ore da solo? L’annuncio del medico è davvero forte, un colpo al cuore per tutti noi. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono preziose per far chiarezza su cosa sia accaduto al bimbo, di origini filippine, nell’arco di tempo in cui è scomparso.