"Alla fine l’hanno fatto fuori". La triste notizia dalla casa circondariale (1 / 2)

"Alla fine l’hanno fatto fuori". La triste notizia dalla casa circondariale

Raggelante è poco. Una notizia che nessuno mai si sarebbe potuto aspettare, non in questo modo, non così improvvisamente. Eppure è accaduto e il suo decesso, avvenuto in cella, sta facendo il giro del mondo. Non c’è testata che non ne parli, che non affronti l’argomento del suo trapasso.

Sta correndo veloce, anche perché molti sono i dubbi che dovranno essere chiariti. Legittimamente ognuno, in questi frangenti, sta traendo le sue conclusioni; affrettate, forse, ma si sta facendo un’idea. Sui social piovono commenti a caldo sul decesso che ha innescato un vero e proprio dibattito.

Sono ore molto delicate, queste, caratterizzate da interrogativi cui, chi si sta occupando del caso, deve dare una risposta, al fine di ricostruire analiticamente tutto. Non è la prima volta che una casa circondariale diventa il teatro di un decesso improvviso. La storia della cronaca, nazionale e non, ce lo insegna.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

I più scottanti casi partono dalle mura di un penitenziario, quelle in cui, chi si macchia dei peggiori reati, sta scontando la sua pena, quella stabilita dalla giustizia a cui non ci si può sottrarre, eppure nessuno avrebbe mai potuto pensare ad un epilogo simile, in questo modo, così,, tutto ad un tratto.

Questo decesso, avvenuto nella casa circondariale, sta sconvolgendo il mondo intero. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la situazione è davvero molto delicata, dando origine ad una vera e propria bufera che si sta sempre più incendiando.