Alice Neri, arriva la clamorosa svolta sul caso

Svolta clamorosa sul caso di Alice Neri, vediamo che cosa sta accadendo in queste ore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, italiani con il fiato sospeso.

Alice Neri, arriva la clamorosa svolta sul caso

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Si pensi ad esempio al delicatissimo caso di Alessia Sbal, la ragazza travolta e uccisa d un tir sul Grande Raccordo Anulare a Roma diverso tempo fa per il quale incidente il conducente del mezzo pesante è stato già rintracciato dalle forze dell’ordine e posto in stato di arresto con l’accusa di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso. Ma in queste ore sono arrivate novità circa un altro grave caso di cronaca.

Alice Neri, ecco la svolta

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale ci sarebbe una svolta a dir poco clamorosa sul caso di Alice Neri, la donna uccisa e trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua auto nelle campagne di Concordia. Per gli inquirenti non ci sono dubbi che si sia trattato di un delitto e sarebbe stato trovato anche il presunto colpevole. 

Chi indaga pensa che l’assassino di Alice sia un cittadino tunisino di 29 anni che però al momento si troverebbe all’estero. Le indagini delle forze di polizia hanno permesso di appurare che questo soggetto è irregolare sul territorio italiano ed è anche destinatario di un provvedimento di espulsione dal nostro Paese. 

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare altre importanti risposte sul caso in questione, e proprio a breve si effettuerà l’autopsia per capire le cause della morte di Alice Neri. Sulle tracce dell’assassino ci sono i carabinieri di Modena, il 29enne dovrà rispondere di omicidio e distruzione di cadavere.

Continua a leggere su Fidelity Donna