Caso Alice Neri, arriva la svolta sul caso (1 / 2)

Caso Alice Neri, arriva la svolta sul caso

Una notizia che ha scosso profondamente gli italiani, quella della giovane mamma Alice Neri, la 32enne originaria di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, il cui corpo, carbonizzato, è stato rinvenuto nel baule della sua auto a Fossa di Concordia.

Dal 18 novembre 2022, data del macabro ritrovamento, ad oggi, gli inquirenti stanno lavorando incessantemente per poter ricostruire quello che è, sotto molti aspetti, un giallo, fitto di dubbi, di risposte che non sono state ancora trovate ma che sono doverose per ricostruire cosa è successo a questa bella donna.

Risolvere i misteri che ancora aleggiano dietro la morte di Alice, è necessario al fine di dare giustizia e verità ai familiari della vittima; affinché queste due parole che, così tanto frequentemente, citiamo, non rimangano solo sulla carta.

La scomparsa della 23enne è stata denunciata dal marito che, svegliandosi nella casa di Ravarino, si è accorto che sua moglie non era rientrata, sino al rinvenimento della macchina bruciata, con all’interno il corpo, in una zona di campagna desolata, difficilmente raggiungibile da chi non conosce la zona.

Ormai pare proprio che il caso sia giunto ad un punto di svolta ma vediamo cosa sta accadendo proprio in queste ore.