Alice ci lascia all’improvviso, stava per sposarsi (1 / 2)

Alice ci lascia all’improvviso, stava per sposarsi

L’Italia intera è in lutto per il decesso di questa splendida ragazza che vedete in foto. Si chiamava Alice e parlare di lei al passato è sconvolgente. Il suo volto, attraverso una serie di scatti che la ritraggono sorridente, ha fatto il giro de principali siti d’informazione nazionali, tra lo sconcerto generale degli utenti che hanno letto cosa le è accaduto.

Una giovane donna serena, Alice, che stava per coronare il suo sogno, quello di diventare moglie ma il destino se l’ è portata via, strappandola prematuramente all’affetto dei suoi cari, del suo compagno , degli amici e di tutti coloro che le hanno voluto bene nella sua breve ma intensa esistenza terrena.

Ancora una volta si resta senza parole per questa nostra connazionale che si è spenta troppo in fretta in quello che sarebbe dovuto essere il suo periodo più bello, quello dei preparativi delle nozze. Si resta pietrificati dinnanzi a notizie simili, mentre sono tantissimi i commenti degli utenti che si sono stretti ai familiari della povera Alice.

Una marea i messaggi di cordoglio postati da coloro che hanno voluto dedicarle un piccolo pensiero, sotto gli articoli che parlano di lei e di cosa le è accaduto.

Alice ci ha lasciati, troppo dura da accettare una scomparsa simile. Ricostruiamo insieme la triste storia di questa giovane ragazza, di soli 30 anni, con cui il destino è stato davvero spietato, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultime notizie pervenute a mezzo stampa proprio in questi minuti.