Alice ci lascia all’improvviso, stava per sposarsi (2 / 2)

La storia di Alice Ori ha sconvolto tutta l’Italia, che l’ha appresa a mezzo stampa. A parlarne sono stati diversi e autorevoli siti d’informazione, ripercorrendo le ultime ore di vita della povera 30enne. che stava per sposarsi.

Non solo la città di Camaiore, in provincia di Lucca ma tutti noi, piangiamo la scomparsa prematura quanto improvvisa di questa giovane donna , che ha lasciato senza parole i familiari, i colleghi di lavoro, i parenti che si stavano preparando per il suo matrimonio, fissato al 22 settembre.

Alice avrebbe giurato il si eterno al fidanzato Daniele ma il destino se l’è portata via. Da leggo.it apprendiamo che Alice ha iniziato a soffrire di  fame d’aria e di un dolore a un arto inferiore, sino a quando ieri, venerdì 24 maggio, un malore improvviso  se l’è portata via..

E’ riuscita ad allertare il futuro marito, per dirgli che non si sentiva bene, ha chiamato l’ambulanza per farsi soccorrere ma quando è  arrivata al pronto soccorso, era già in arresto cardiaco, e i medici non sono riusciti a salvarla.

Ora sarà l’autopsia a stabilire cosa abbia determinato il trapasso di Alice che stava per terminare il praticantato per diventare avvocatessa e che il 22 settembre si sarebbe sposata. Il cuore della 30enne ha smesso di battere, gettando la sua comunità e tutti noi nello sconcerto. Non possiamo che stringerci attorno a familiari, cui rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa della povera Alice che aveva già scelto tutto per le sue nozze, dal luogo della cerimoni, al ristorante.