Dopo aver accusato in queste ore un nuovo malore, il concorrente è stato nuovamente costretto a lasciare la casa di Cinecittà per sottoporsi ad ulteriori visite mediche. C’è grande apprensione per le condizioni di salute di Garibaldi, che nell’arco di appena due settimane è già la seconda volta che viene trasferito in ospedale. Come sta ora?
Alfonso Signorini ha aperto la diretta del Grande Fratello di ieri sera, mercoledì 14 febbraio, con un aggiornamento sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. “Sta bene, ma è sotto osservazione dei medici”, sono state le parole rassicuranti del conduttore questa sera.
Signorini ha rassicurato il pubblico dicendo che Garibaldi sta bene, ma è sotto osservazione dei medici. Tuttavia, non ha fornito dettagli specifici sul problema di salute. Inoltre, ha voluto precisare che la situazione è sotto controllo e che i medici stanno valutando la sua condizione.
Il dubbio, ora, è se effettivamente Garibaldi se la sentirà o meno di tornare nuovamente nella casa. In tal senso, Signorini non si è voluto sbilanciare, evitando di toccare per il momento l’argomento.
A far luce sulla questione ci ha pensato in queste ore l’esperta di gossip e tv Deianira Marzano. Secondo la nota influencer partenopea, è molto probabile che il bidello calabrese non faccia più ritorno nella casa. “Non vuole rischiare di ricadere nella stessa problematica”, ha aggiunto la Marzano. Forse è proprio lo stesso Garibaldi a nutrire delle preoccupazioni se sia il caso o meno di tornare, visto il suo precario stato di salute. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.