Alex Zanardi, la notizia poco fa: "Una preghiera per lui" (1 / 2)

Alex Zanardi, la notizia poco fa: "Una preghiera per lui"

Conosciamo tutti l’ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi. Si tratta di una delle personalità che ha segnato il mondo dello sport in generale nel nostro Paese e nel mondo. Il campione ha lasciato davvero una importante traccia nella F1 nella sua carriera.

Una personalità amata da tutti, stimata da addetti ai lavori e tifosi. Una persona buona e umile che si è sempre distinta per essere vicina al prossimo e ai meno fortunati, molto sensibile ai problemi della gente. Per questo Alex Zanardi è amato, non solo come pilota, ma anche come persona.

Purtroppo come ben sappiamo diversi anni addietro il pilota fu coinvolto in un brutto sinistro con la sua hand bike che purtroppo lo costrinse ad una lunghissima degenza in ospedale. Da allora Zanardi ha fatto i conti con i problemi che sono derivati da quel sinistro.

Come si ricorderà Zanardi andò a finire contro ad un camion. Le sue condizioni apparvero subito molto serie, anche se fortunatamente l’ex pilota non ci ha rimesso la vita. Le cure per quanto accaduto sono state molto lunghe i tifosi vogliono ad oggi sempre sapere come sta il loro beniamino.

La sua sfortunata vita è diventata un esempio di resilienza e voglia di non arrendersi mai per molti, come reagire alle avversità della vita non perdendo mai l’ottimismo.

La famiglia per una scelta personale ha deciso da allora di chiudersi nel più stretto riserbo, e infatti sono pochissime le notizie che trapelano circa le sue condizioni di salute. Ma in queste ore una notizia che si sta diffondendo sta praticamente facendo sobbalzare i fan che non si aspettavano una cosa del genere.