Dopo il sinistro che lo vide coinvolto in Formula 1, Zanardi come sappiamo non si è dato per vinto ed è diventato un campione in una disciplina coma la hand bike. Fino al 2020 tutto sembrava andare per il meglio quando poi accadde il sinistro che tutti ben conosciamo.
Dopo questo sinistro la carriera sportiva di Zanardi è finita e nel dicembre 2021 è tornato a casa dopo un lunghissimo ricovero. Adesso lascia solo la sua abitazione per muoversi per le visite di controllo e nient’altro. Purtroppo la sua ad oggi è una situazione molto delicata, che richiede privacy.
Nelle ultime ore una sua tifosa ha scritto un messaggio su “X”: “per Alex, “talento irripetibile per la vita” ….forza Alex ! Preghiamo per Te“- questo il messaggio arrivato dalla tifosa in questione che pensate ha addirittura taggato Papa Francesco all’interno del post.
Questa donna che ha scritto il post da quanto si apprende sarebbe molto religiosa e per questo ha voluto taggare il Pontefice, in modo che anche lui possa pregare per Zanardi. Questo fa capire ancora quando le persone vogliano bene a questo campione che ha segnato sicuramente un’epoca della Formula 1 e non solo.
Purtroppo oltre questo messaggio non ci sono ancora notizie certe su come stia Alex Zanardi. La speranza è che la famiglia possa un pò rompere il silenzio e aggiornare sulle sue condizioni di salute.
Vedremo se prossimamente si riuscirà a conoscere qualcosa di più sulle sue condizioni di salute.