Alex Benedetti, cosa c’è dietro il gesto del direttore di Virgin Radio (2 / 2)

Gli investigatori vogliono fare piena luce su quanto accaduto ad Alex Benedetti. Infatti in questi giorni continuano spedite le indagini attorno al decesso del noto dj e direttore radiofonico e a quanto pare sarebbero emersi dei motivi gravissimi.

Infatti pare che Benedetti fosse preoccupato da vari problemi. Ne aveva parlato con alcuni suoi collaboratori i quali sono stati ascoltati dagli inquirenti. I motivi del gesto sarebbero da ricercare in alcune circostanze economiche.

Alex Bendetti, come ben riassunto sul Corriere della Sera, aveva deciso di approfittare del bonus 110 e di impegnare 150 mila euro nella ristrutturazione di una sua villetta nelle campagne situata presso il parco del Ticino. Aveva sborsato 70mila per tali lavori affidati ad una ditta con sede in Sardegna.

I lavori però da quanto ricostruito fino ad ora dagli investigatori non sarebbero mai stati completati lasciando quindi Benedetti con un buco di migliaia di euro e con la villetta ancora da ristrutturare. Il Tribunale ha messo anche in liquidazione l’azienda.

Gli inquirenti continuano a verificare quanto accaduto negli ultimi mesi di vita del direttore radiofonico e anche le persone che frequentava in modo da capire se possano esserci altri elementi a completare il quadro.

Quadro che per adesso rimane avvolto nel mistero ma il fatto che Benedetti possa essersi tolto la vita per tali problemi economici per chi indaga e per gli amici soprattutto sarebbe più che una certezza. Vedremo che cosa spigheranno gli investigatori nei prossimi giorni il caso continua ancora a fare scalpore dovunque vista la delicatezza della vicenda. Non è la prima volta che una persona si toglie la vita nel nostro Paese.