Sicuramente una delle notizie di cronaca che ha più destato apprensione nella gente è quella relativa al decesso di Alex Benedetti. L’uomo, direttore di Virgin Radio e uno de dj più apprezzati in Italia negli scorsi giorni è stato trovato senza vita a Milano.
Da quanto rilevato dalle forze dell’ordine si sarebbe trattato di un gesto volontario. La notizia è arrivata tra l’altro proprio nei giorni del Festival di Sanremo e ha colpito anche lo stesso conduttore Carlo Conti che ha subito inviato il suo cordoglio e quello della produzione alla famiglia.
Benedetti era molto conosciuto e la notizia del suo decesso ha praticamente fatto il giro di tutta Italia immediatamente. In pochi minuti i principali giornali nazionali hanno battuto la notizia affermando appunto che Benedetti fosse stato trovato senza vita.
Inizialmente le informazioni erano molto frammentarie in quanto si credeva che fosse stato trovato all’interno del suo ufficio di via Turati a Milano sede appunto della Virgin Radio. La radio come si sa è parte del gruppo Mediaset ed è tra le emittenti radiofoniche più seguite del nostro Paese.
Quando la notizia del decesso di Benedetti è arrivata la gente non credeva a quanto accaduto. Nella sala stampa di Sanremo si stava tenendo la conferenza di presentazione del Festival quando le agenzie hanno battuto la notizia.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono i motivi che hanno portato Benedetti a compiere il gesto volontario.