Alessio vince 75mila euro alla Ghigliottina ma è polemica (1 / 2)

Alessio vince 75mila euro alla Ghigliottina ma è polemica

Tutti coloro che seguono L’Eredità sanno quanto cruciale il gioco finale, quello della ghigliottina. In esso il concorrente si trova davanti a cinque coppie di parole, di cui deve scegliere una e tra esse, solo una è l’indizio giusto,  mentre l’altra è un intruso. Se sceglie la parola giusta, il montepremi resta invariato, altrimenti viene dimezzato. Sta di fatto che i quiz game, proprio come questo, catturano l’attenzione del pubblico da casa.

Il programma condotto da Marco Liorni, è uno dei più seguiti del palinsesto di Rai 1, e ovviamente non mancano le reazioni immediate degli utenti sui principali social, specie in caso di vittoria, proprio come è successo ieri, in cui Alessio si è portato a casa 75mila euro. Indubbiamente una cifra non di poco conto, quella del campione dell’Eredità.

Alessio ha vinto, giocando contro Francesca, nei Cento secondi e la sua vincita ha diviso fortemente l’opinione pubblica ( e presto vi sveleremo il perché).

Tutti coloro che seguono il gioco, sanno che i colpo di scena sono sempre dietro l’angolo, anche ben oltre la messa in onda del quiz show, proprio come accaduto nel caso di Alessio

Alessio si è aggiudicato il montepremi di 75mila euro a La ghigliottina ma  subito dopo la vittoria, ha preso il via la polemica. Per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sono in tanti ad aver postato commenti molto pungenti che non sono passati inosservati.