Alessio vince 75mila euro alla Ghigliottina ma è polemica (2 / 2)

Alessio si è aggiudicato la metà del montepremi di partenza, ossia non 150mila euro ma 75mila euro alla ghigliottina, il gioco finale dell’Eredità, quello spietato perché porta al dimezzamento dei soldi guadagnati, in pochissimo sento. Ovvio che i telespettatori, in collegamento, immedesimandosi del concorrente, sono col fiato sospeso perché tutto è appeso ad un filo.

Il campione,  poco prima di iniziare a giocare,  ha dichiarato: “Speravo di avere un’altra possibilità perché la volta scorsa, essendo il mio primo giorno, sono andato male”, e Marco Liorni ha controbattuto dicendogli: .“E’ una possibilità che hai meritato”.

Come noto, Alessio aveva a disposizione cinque parole: testa, fine, produzione, modello e pilota e  finito il tempo, ha scritto “serie” come parola, sostenendo che proprio quella , a suo dire, era la giusta in quanto si ricollegava con le altre.

Ovviamente il concorrente ha azzeccato e si è portato a casa i 75mia euro ma su X, ex Twitter, i commenti si sono fatti sentire eccome, pur essendo molto diversificati tra loro. Da un lato, i fan si sono complimentati con il campione, dicendo che la sua vittoria è stra meritata. Dall’altro c’è, invece, chi, pur mostrandosi contento per lui, ha detto: “Sono contenta per Alessio perché è bravo però bisogna ammettere che era molto semplice #leredita”.

Più severi altri commenti:  Soldi regalati”, “Vabbè, incontrovertibilmente facile #LEredità”.Sono contenta per Alessio perché è bravo però bisogna ammettere che era molto semplice #.   In molti, insomma, ritengono che la parola di ieri sia stata molto semplice rispetto ad altre puntate. E voi, cosa ne pensate?