Una delle coppie che in questa edizione di Temptation Island ha fatto molto parlare di sè è sicuramente quella composta da Alessio e Sonia. I due avvocati hanno deciso di partecipare a Temptation proprio appunto per mettere alla prova la loro relazione.
Si tratta di qualcosa di molto importante che ha destato stupore tra le persone. Quando avviene qualcosa di molto grave tra le coppie come si sa le persone altro non aspettano se non la puntata per scoprire che cosa sia avvenuto e quello avvenuto tra Sonia e Alessio è davvero incredibile.
Da quanto appreso e come visto nelle precedenti puntate Sonia ha chiesto di riflettere ad Alessio per quanto riguarda la loro storia d’amore. Lui comunque sia pare ormai sicuro di voler dire addio a Sonia e lo ha fatto capire anche tramite i suoi comportamenti verso di lei.
Secondo quanto affermato da Dagospia Alessio avrebbe nuovamente lasciato Sonia durante l’ultimo falò di confronto non volendo tornare con lei. Quindi è uscito da solo, ma sempre secondo Dagospia lo avrebbe fatto per un motivo per ben precise.
Aggiunge infatti il sito un ulteriore dettaglio che riguarda questa volta la sfera professionale del pugliese: Alessio avrebbe deciso infatti di lasciare l’Ordine degli Avvocati ma per quale motivo ancora non è dato sapere La popolarità raggiunta grazie a Temptation Island, infatti, potrebbe aprirgli le porte verso altre esperienze televisive. O almeno questo potrebbe essere ciò che l’uomo spera.
Vedremo quindi che cosa accadrà e se davvero la scelta di lasciare l’ordine degli avvocati sia veritiera oppure no.