Alessia Pifferi, la scoperta è stata appena resa pubblica: "Ha fatto ciò che le è stato detto (1 / 2)

Alessia Pifferi, la scoperta è stata appena resa pubblica: "Ha fatto ciò che le è stato detto

Ricorderemo sicuramente tutti il caso della piccola Diana, la bambina che ha perso la vita a causa degli stenti a cui era sottoposta da giorni. Per il caso come si sa è indagata e accusata la madre Alessia Pifferi, colpevole secondo chi indaga di aver lasciato la bimba da sola per giorni.

Un caso che ha indignato la pubblica opinione e che ancora oggi, a distanza di oltre un anno dagli accadimenti in questione, continua a far parlare gli italiani. Negli scorsi mesi la situazione per la Pifferi non è stata affatto facile, in quanto a causa del suo gesto è finita nella casa circondariale di San Vittore.

Per lei la Procura, e gli stessi inquirenti, avrebbero raccolto prove a sufficienza dimostrando in maniera incontrovertibile che sia proprio la principale responsabile del decesso della piccola Diana. Ancora non ci si riesce a capacitare di come una madre possa fare un gesto simile nei confronti della sua bimba.

Eppure Alessia Pifferi ha deciso inspiegabilmente di abbandonare la propria piccola al suo triste destino pur di dedicarsi ad altro, cioè a trascorrere quei giorni in cui la piccola è rimasta sola in casa in compagnia del proprio fidanzato.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Il suo nome ad oggi evoca ribrezzo in tutte quelle madri, e in tutte quelle persone in generale, che crescono i propri figli con amore. Dopo una certa titubanza, la Pifferi ha cominciato ad ammettere le proprie responsabilità, affermando che la sua piccola Diana le manca. Ma è ovviamente troppo tardi per un pentimento secondo le autorità.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto ad Alessia Pifferi e le ultime dichiarazioni.