Alessia Merz è stata una delle ragazze di Non è la Rai, programma seguitissimo dalla gioventù degli anni 90, ideato da Gianni Boncompagni. Senza ombra di dubbio, la sua carriera è preso il via proprio grazie alla sua partecipazione alla trasmissione, in cui delle ragazze davvero peperine, rallegravano i telespettatori del primo pomeriggio.
Con canti, balli, giochi televisivi, davano al pubblico la possibilità di passare delle ore spensierate. Il tempo passa ma nessuno dimentica la popolarità delle protagoniste di Non è la Rai.
Alcune sono oggi recluse nella casa del Grande Fratello, altre, come Ambra Angiolini, sono diventate attrici di successo mentre Alessia? Sono in tanti i fan in apprensione per lei, gli stessi che hanno seguito, passo per passo, l’evoluzione della sua carriera nell’affascinante ma complesso mondo dello spettacolo, in cui ha debuttato quando era una ragazzina.
Le indiscrezioni, specie in queste ore, si riconcorrono, scuotendo i followers della Merz che, giustamente, vogliono essere delucidati e non ci stanno nella pelle, confidando in qualcuno che possa finalmente rompere il silenzio in modo definitivo, in modo da tranquillizzarli dopo tanta apprensione generata dai rumors più recenti.
La notizia su Alessia Merz, appena arrivata, ha sconvolto letteralmente i suoi fan. Vediamo insieme perché, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno avrebbe potuto mai immaginare di ricevere un colpo al cuore simile, relativo alla sua beniamina.