Alessia Merz, la notizia che sconvolge milioni di fan (2 / 2)

 

Alessia Merz era giovanissima,  quando ha iniziato la sua carriera, in veste di ragazza di Non è la Rai. Erano gli anni 90, la tv era in trasformazione, e quel programma  ha ottenuto un successo pazzesco, rappresentando l’evoluzione della società,  così come della gioventù. 

 Alessia, dalla sua, ha sempre avuto una bellezza mozzafiato , che le ha permesso di avere le porte spalancate, dopo la sua partecipqazione  a Non è la Rai, da cui sono venute fuori vip come  Ambra Angiolini, Antonella Elia e Miriana Trevisan .

 Impossibile non restare  a bocca aperta dinnanzi ai suoi occhi magnetici, al suo fisico scultoreo, tanto che il padre del tg satirico Striscia la Notizia, Antonio Ricci,  la scelse come  velina, accanto alla bionda Cristina Quaranta nel 1995, ma la sua carriera è proseguita ben oltre. 

 Difatti, l’abbiamo potuta ammirare in veste di naufraga de L’Isola dei Famosi e La vita in diretta, sino a quando sembra essere scomparsa dal mondo dello spettacolo che l’ha consacrata come icona di stile e tra le donne pi+ù belle della tv. L’apprensione dei fan, dunque, è stata molto forte ma cosa le è accaduto?

Semplicemente Alessia ha scelto di mettere al primo piano la sua famiglia. In particolare,  dopo la nasccita dei suoi due figli, Niccolò e Martina,  ha deciso di dedicarsi al suo ruolo di madre. A parlarne è stata proprio la Merz, ospite di Domenica Live, in cui, dinnanzi alle telecamere, si è lasciata andare a delle confessioni molto toccanti, dicendo:  “Ho scelto la famiglia, ero appagata da ciò che avevo costruito”. Alessia non appare più in tv  dal 2020 ma possiamo star tranquilli, in quanto la sua è una scelta di vita.Certo, i fan sperano di poterla presto rivedere sul piccolo schermo ma, dopo aver appreso le sue ragioni, siamo certi che comprenderanno. Del resto, Alessia è sempre stata una donna molto riservata, tutelando il suo privato!