Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più solari del piccolo schermo italiano e la vedremo, a brevissimo, salire sul palco del Teatro Ariston, per co-condurre la finalissima del Festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti, che ha sostituito quest’anno Amadeus, transitato sul Nove, nella duplice veste di direttore artistico della prestigiosa gara canora.
In attesa di sabato 15 febbraio, Alessia si è raccontata in un’intervista davvero molto interessante, in cui, a tutto tondo, ha fatto delle rivelazioni riguardanti proprio la sua prossima avventura, nella kermesse sanremese, giunta alla sua 75esima edizione, quindi con anni e anni di onorata storia.
L’appuntamento con il Festival , da decenni, è super attenzionato dagli italiani, non sono dagli opinionisti ma da paparazzi, influencer, giornalisti, che non perdono occasione di scoprire tutto ciò che ruota attorno ai conduttori e agli artisti in gara.
Se a rompere il silenzio, ci pensa la diretta interessata, quale miglior fonte di informazioni e news? Alessia è una donna empatica, ironica, una che, da sempre, è riuscita a far colpo sugli italiani con la sua simpatia, oltre alla sua bravura, naturalmente.
Alessia Marcuzzi ha dichiarato che a Sanremo vuole essere una…. curiosi? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, basandoci proprio sulle parole della conduttrice, volto amatissimo del piccolo schermo, con anni e anni di carriera alle spalle che l’ha consacrata al pubblico.