Alessia Marcuzzi svela: "A Sanremo voglio essere una…" (2 / 2)

Alessia Marcuzzi co- condurrà la finalissima del Festival di Sanremo assieme a Carlo Conti, e a supportarla, in platea,  dal  figlio Tommaso e dalla mamma.  Intanto Alessia ha  fatto una confessione, che rapidamente  è divenuta virale.

La superlativa  conduttrice ha dichiarato: «A Sanremo voglio essere una bomba chi guarda la tv vuole sognare. Ti vesti e sei un po’ fata; scendi dal palco e sei tu». E siamo certi che incanterà il pubblico con la sua statuaria bellezza, valorizzata dall’outfit e dal trucco.

Per il momento è single, sebbene con una famiglia allargata. Difatti è madre di due figli, avuti  da due compagni diversi, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. A proposito di famiglia allargata, ha confidato:   «la teniamo insieme noi donne: io e le mogli dei miei ex, Gaia e Wilma. Siamo coalizzate. Se dall’altra parte c’è intelligenza e condivisione, diventa tutto facile. Io chiamo prima loro, mica Simone e Francesco».

Single lo è ma non alla ricerca di uomo. Eppure, se dovesse trovarlo chiede: «Serenità, protezione. La normalità. Voglio qualcuno che non mi faccia preoccupare e non si crei problemi. Sono ansiosa, con il lavoro che faccio ho paura di invecchiare e di restare da sola”.

Non nasconde le sue paure, Alessia, né le sue fragilità, per poi chiosare: “Le cinquantenni con un uomo più giovane vengono additate, se i cinquantenni stanno con una ragazza, nessuno fiata. Sono ridicoli pure loro. Poi mi fa impazzire la frase: “Gli uomini a quell’età possono ancora fare i figli”. E allora?”. Indubbiamente, a brevissimo, la vedremo  in tutta la sua bellezza sul palco dell’Ariston ed è questo il suo prossimo obiettivo. L’amore? Se verrà verrà. Intanto la conduttrice si gode la sua splendida famiglia e il suo lavoro che procede a gonfie vele. Del resto è straordinaria, quindi richiestissima!