Conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana Alessia Marcuzzi è uno dei personaggi televisivi più noti ed apprezzati degli ultimi decenni. E’ celebre soprattutto per la conduzione di reality di successo come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, oltre che per l’apparizione in diverse serie tv nei panni di attrice.
Il 30 giugno 2021, tramite un comunicato ufficiale, annuncia di lasciare Mediaset dopo ventisei anni. Da allora la conduttrice è sparita dai riflettori televisivi, per poi farvi ritorno la scorsa primavera con un nuovo format su Rai 2 che ha riscosso un notevole successo: Boomerissima.
Dopo due anni di assenza totale dai riflettori, la nota conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto segnare un ritorno davvero col botto, la scorsa primavera, grazie al suo nuovo programma Boomerissima: un format nuovo ed originale, dove due differenti generazioni si affrontano sfoggiando i balletti e le canzoni tipiche delle rispettive epoche.
In merito alla vita privata e sentimentale, di recente la conduttrice è tornata single dopo essersi separata dal marito Paolo Calabresi Marconi. Inoltre ha due figli avuti da due compagni diversi: il primogenito Tommaso è nato dalla relazione con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, mentre Mia è la figlia avuta con Francesco Facchinetti.
In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per delle dichiarazioni particolarmente bollenti. Le immagini stanno facendo il giro del web, lasciando letteralmente a bocca aperta tutti i suoi fan più affezionati. Cosa ha fatto la Marcuzzi? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.