Alessia Marcuzzi ha deciso di concedere ai fan una sessione dedicata alle domande. Come si può immaginare i suoi follower hanno colto la palla al balzo per far ‘sbottonare’ la conduttrice sui dettagli della sua intimità. Sotto l’hashtag #alexinthebox, la Marcuzzi si è messa a disposizione dei follower per soddisfare più curiosità possibili.
Gli argomenti sono stati i più disparati, andando dal colore e dalla lunghezza dei capelli, alla canzone preferita. Poi si è parlato dei suoi progetti futuri in televisione, per passare poi al tema degli affetti più cari. Inevitabili anche le domande sulla sfera più intima e sensuale.
A suscitare l’attenzione di tutti è stato infatti quando la conduttrice ha risposto ad una domanda particolarmente piccante. Un suo follower le ha chiesto se fosse o meno favorevole all’uso dei vibratori. La risposta della Marcuzzi ha lasciato tutti senza parole, poichè non si è limitata a rispondere affermativamente.
La conduttrice ha deciso di aprire a sorpresa il cassetto della sua collezione privata, sfoggiando i suoi ‘giocattoli’ più intriganti. Una collezione di tutto rispetto, che ha mandato in visibilio i suoi fan più affezionati, specialmente il pubblico maschile.
Un video che ha scatenato la reazione del web e che è diventato virale in pochissimo tempo. Insomma la Marcuzzi ha cercato di fare il possibile per accontentare tutti i suoi fan, senza sottrarsi poi alle domande più imbarazzanti. Sicuramente è una delle conduttrici più belle e desiderate della televisione italiana, con un sex appeal ancora decisamente prorompente nonostante l’età che avanza.