Alessia Marcuzzi, lo struggente messaggio sui social: “Mia figlia è malata”

La conduttrice ha lanciato uno straziante messaggio sui social, i fan sono rimasti increduli alla notizia arrivata in redazione. Vediamo che cosa è successo.

Alessia Marcuzzi, lo struggente messaggio sui social: “Mia figlia è malata”

Tutti noi conosciamo la conduttrice tv Alessia Marcuzzi, una delle personalità più note della tv italiana. La donna ha avuto un grandissimo successo nel corso della sua straordinaria carriera non solo per la sua bravura, ma anche per la sua simpatia e sensibilità. Ma come si sa quando ai vip o ai loro cari succede qualcosa subito i fan vanno in ansia, e corrono ad informarsi sui vari canali di informazione. Basti pensare a quanto successo in questi mesi con cantanti del calibro di Fedez, a cui è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas che ha dovuto operare di urgenza.

In questi mesi gli italiani hanno dovuto fare i conti anche con notizie tristissime, si pensi ad esempio alla scomparsa di noti attori e attrici che hanno fatto la storia del cinema. In questi mesi anche Alessia Marcuzzi ha fatto preoccupare tutti i fan per una situazione imprevista che si è venuta a creare. L’annuncio lo ha dato lei stessa. 

Alessia Marcuzzi, la figlia è malata

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Alessia Marcuzzi, tramite un post social pubblicato diversi mesi fa ha fatto sapere a tutti che sua figlia purtroppo è malata. Dobbiamo ricordare che Alessia è molto legata ai suoi due figli, Tommaso, avuto con Simone Inzaghi e Mia, avuta con Francesco Facchinetti. 

La conduttrice attualmente è compagna di Paolo Calabresi Marconi. Alla figlia Mia è comunque particolarmente legata e ama seguirla attraverso il suo percorso di crescita. Nella giornata del 14 gennaio 2022 la Marcuzzi postò una foto sui social network in cui affermava che la figlia Mia fosse positiva al Covid. Nell’immagine vengono ritratte le mani di mamma e figlia che cercano di raggiungersi attraverso un muro.

I fan andarono subito in ansia e si preoccuparano per le condizioni di salute di Mia, che molto probabilmente contrasse il Covid a scuola. All’epoca il Covid, essendo inverno, circolava in maniera massiccia. Mia colpisce i fan perchè è praticamente identica alla mamma, e la Marcuzzi pubblica sui social spesso foto che la ritraggono assieme a lei.

Continua a leggere su Fidelity Donna