"Addio, sarai sempre nel mio cuore". Emanuela Folliero: il triste annuncio poco fa

La bella annunciatrice televisiva Emanuela Folliero è stata colpita da un grave lutto. Il triste annuncio è arrivato poco fa e i fan la stanno sostenendo in questi momenti di forte sofferenza.

"Addio, sarai sempre nel mio cuore". Emanuela Folliero: il triste annuncio poco fa

Ascolta questo articolo

Bellissima, prorompente, dalla parlantina inconfondibile, Emanuela Folliero è una conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva italiana.

Emanuela, come tutti sapranno, è stata il “volto” ufficiale di Rete 4, oltre all’ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018.

Il grave lutto che ha colpito la Folliero

Emanuela, nei mesi scorsi, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per una brutta caduta che l’ha vista, suo malgrado, protagonista. Per spiegare l’accaduto e ringraziare chi l’ha sempre sostenuta, la bella Folliero scrisse un post :” Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi !!!????????????????????grazie ai miei soccorritori , ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”.Un post di accusa contro chi avrebbe dovuto garantire la sicurezza del suolo pubblico e per dire grazie a chi l’ha aiutata. 

Ma per la conduttrice questo è un altro periodo buio, dato che è stata colpita da un grave lutto che l’ha portata a dire addio a colei che le ha donato tanto amore, contraccambiato. Su Instagram la Folliero ha scritto un toccante post:ADDIO cara Nina♥️, ti lascio andare … .Chi ha un piccolo ma grande amico a 4 zampe sa di quanto ti riempiono la vita, del prezioso legame che si viene a creare. L’amore incondizionato, senza giudizio. La mia Nina non ha avuto una vita facile prima che la prendessi in adozione. E’ stato il mio primo cane e ho scoperto il mondo che vorrei”, aggiungendo degli aggettivi che ne descrivo il carattere:“Leale, paziente, buono, sincero e che sa cos’è il perdono. Grazie per l’amore che lascerai per sempre nel mio cuore”.

Come avrete intuito il lutto che ha colpito Emanuela riguarda la sua cagnolina Nina e chi, come lei, ha un animale domestico, sa perfettamente quanto amore incondizionato e quanta fedeltà siano in grado di donarci queste splendide creature, senza pretendere nulla in cambio, se non coccole e tanto affetto. Subito dopo il post, i followers hanno voluto far sentire tutta la loro vicinanza all’annunciatrice televisiva. Tra i commenti si legge: “Il legame tra te e Nina è stato fortissimo, quanto vi siete volute bene”, “Buon ponte piccola Nina”, “Un forte abbraccio Emanuela”, “Amore, piccola grande cagnolina. Che brutto momento deve essere per te”, “La tua sensibilità mi incanta”, “Nooo, mi spiace tanto”, “Mi dispiace, so benissimo cosa vuole dire”. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Anche io ho un cane e capisco quanto sia difficile il periodo che Emanuela sta affrontando perché per me la mia cucciola è preziosa, in grado di comprendermi se sono giù e donarmi tanto affetto e amore disinteressato. Forza Emanuela, ti sono vicina, seppur virtualmente. Sarà dura ma ce la farai.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!