Alessia Marcuzzi, la notizia gela i fan: cosa le è successo

La nota conduttrice rompe il silenzio per la prima volta su alcuni problemi personali. Da tempo si starebbe facendo aiutare da un specialista: ecco perchè.

Alessia Marcuzzi, la notizia gela i fan: cosa le è successo

La celebre conduttrice delle Iene ha deciso recententemente di lasciarsi andare su un tema molto delicato per lei. Siamo abituati a conoscerla in tv per la sua proverbiale simpatia e per il sorriso sempre stampato sulla bocca, ma non è tutto rosa e fiori nella sua vita. Ormai non ha più paura a parlare delle sue fragilità più profonde e ha ammesso di aver chiesto un aiuto.

Alessia Marcuzzi è salita alla ribalta ormai da tantissimo tempo, la sua carriera procede ancora a gonfie vele e non mancano le soddisfazioni. Tuttavia, c’è qualcosa con cui si è ritrovata a fare i conti raggiunta ormai la soglia dei 50 anni. Il peso dell’età inizia a farsi sentire e, purtroppo, non mancano le conseguenze: ecco cosa ha rivelato.

Ecco di cosa soffre

Sono in molti a dover fare i conti prima o poi con la cosiddetta crisi di mezza età, un momento di passaggio un po’ delicato che talvolta può turbare. La celebre conduttrice ha ammesso di aver intrapreso un percorso terapeutico per affrontare alcune incertezze della sua vita. Da un anno a questa parte si trova a dover fare i conti con delle fragilità che ora vuole mettere da parte una volta per tutte.

In un’intervista rilasciata a ‘Grazia’, la Marcuzzi si dice entusiasta del percorso intrapreso: “E’ importante sapere cose di noi stessi. Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace! Sono entusiasta”. La conduttrice ha deciso di affrontare di petto i propri turbamenti e ora, grazie a questo confronto con uno specialista, si sente molto più consapevole di sè e decisa a superare tutto.

E’ noto che Alessia Marcuzzi sia una donna che non ha mai temuto di mettersi in gioco, anche nella vita privata. Sono numerosi gli amori della sua vita, dai quali sono nati anche due splendidi figli. Proprio per loro ora vuole trovare la forza di superare questo piccolo momento di stallo e ritornare più forte di prima. 

Continua a leggere su Fidelity Donna