Attrice, showgirl, presentatrice, Alessia Mancini è amatissima dai telespettatori che, nel corso degli anni, hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla. Classe 1978, ha iniziato la sua carriera come una delle protagoniste dello storico programma Non è la Rai.
Grazie al programma di Gianni Boncompagni, Alessia ha preso il volo. L’abbiamo vista vestire i panni di Letterina a Passaparola, come Velina a Striscia la Notizia, e poi a La Ruota della Fortuna, Scherzi a parte e La sai l’ultima?.
Di recente, è stata una naufraga in Honduras, partecipando al reality show L’isola dei famosi. Insomma, Alessia non si è fatta mancare davvero nulla, oltre a deliziare i suoi follower con le ricette semplici e gustose preparate nella cucina della sua casa.
Ha sempre regalato positività, sorrisi, buonumore, eppure i momenti bui capitano a tutti, anche ad Alessia che ha deciso di raccontare la sua drammatica esperienza.
A distanza di diverso tempo da un’evento che l’ha segnata profondamente, la conduttrice ha rotto il silenzio. Vediamo cosa ha dichiarato.