Uomini e Donne lascia sempre il segno nel cuore dei telespettatori che continuano ad appassionarsi alle vicende dei loro beniamini, nonostante lo scorrere delle edizioni.
Nel dating show di Maria De Filippi, appuntamento pomeridiano imperdibile per tutti i fan, sono in tanti gli amori sbocciati e proseguiti ben lontano dai riflettori.
Un esempio è quello di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Galeotto fu lo studio di Uomini e Donne, in cui lui era nelle vesti di tronista, lei di corteggiatrice. Da allora di cose ne sono successe.
Prima il matrimonio, poi, nel 2015, la nascita del primogenito Nicolò, seguita, nel 2017, dal secondogenito Nicolò. Una storia fatta di alti e bassi, momenti di burrasca seguiti dall’arcobaleno, dato che l’amore, alla fine, vince su tutto.
Difatti Alessia e Aldo si apprestano a diventare genitori per la terza volta. Eppure proprio la Cammarota, amatissima dal pubblico, ha creato non poca preoccupazione nei fan, essendo rimasta coinvolta in un incidente. Vediamo, in dettaglio, cosa è successo.