Alessia Cammarota, incidente d’auto per l’amato volto della Tv (2 / 2)

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice prima di Francesco Monte e poi di Aldo Palmeri, suo marito da ormai diversi anni, a seguito di un incidente, è finita, come spesso succede, in una situazione davvero rognosa che ha scelto di raccontare sui social dove è seguitissima, in quanto l’affetto nutrito dai telespettatori verso di lei non è mai mutato nel corso degli anni.

La Cammy ha esordito così: “Ragazze questa ve la devo raccontare. Ero in auto, una signora non si ferma allo stop e ci prende in pieno. Non fortissimo, a livello di carrozzeria poco, ma mi prende nel cerchione, ruota completamente storta…quindi fermo la macchina, mi prendo i documenti della signora, mi sembrava una gran brava signora, quindi le dico vada al lavoro e ci sentiamo dopo aver sentito le assicurazioni”.

Questo è stato solo l’inizio della sua rognosa questione, in quanto l’assicuratore l’ha invitata a fare una constatazione amichevole per velocizzare la pratica, dato che la signora che le ha preso il cerchione è, a occhio nudo, in torto marcio. Il racconto di Alessia, come riportato da Today.it, prosegue così: “Provo a sentire la signora, niente, non risponde, le mando un messaggio vocale e mi dice che avrebbe sentito la sua assicurazione”.

Dopo ore di silenzio, Alessia (giustamente) ha iniziato a infastidirsi e anche di questo ha parlato con i suoi followers: “Dopo il mio se continua a non rispondere dovrò denunciare la cosa, la signora risponde, o meglio risponde fingendosi la nipote (che però conosceva ogni dettaglio dell’incidente quasi l’avesse vissuto lei) ne nasce un confronto poco amichevole e poi finge di passare il telefono alla zia (controparte dell’incidente) e le scoppio a ridere in faccia perché nemmeno mio figlio di 7 anni si comporta così. Morale della favola era convinta che con il Cid mi sistemassero tutta la macchina”.

Alessia, a quel punto, ha spiegato alla signora che la constatazione amichevole ha il solo fine di velocizzare la pratica, facendo uscire il perito più in fretta  la signora, pur in torto, non ha voluto accettare la cosa, per cui alla Cammarota non è restato altro che ricorrere alle maniere forti. “Ho provato in tutti i modi a farla ragionare, ma nulla”, ha chiosato. La sua speranza di farla ragionare non ha sortito l’effetto sperato, per cui ora interverranno direttamente i rispettivi assicuratori.