Alessandro Venturelli, scomparso 2 anni fa: la triste notizia per la famiglia (1 / 2)

Alessandro Venturelli, scomparso 2 anni fa: la triste notizia per la famiglia

Il tempo scorre troppo velocemente, non lo si può fermare e alcuni casi di scomparsa, in particolare, continuano ad innescare un fortissimo clamore mediatico, con i riflettori e l’attenzione, tenuti vivi da chi ha a cuore le sorti del proprio caro.

Alessandro Venturelli e la sua storia, l’abbiamo appresa a mezzo stampa, attraverso i numerosi appelli di due genitori che non hanno mai smesso di cercarlo, di chiedersi dove sia, come stia. Era il 5 dicembre 2020 quando, in pieno inverno, il giovane 23enne scomparve da Sassuolo.

Attraverso la trasmissione Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli, tramite volantini, interviste, la madre non si è mai arresa.. una mamma coraggio che ha fatto si che il caso del figlio non cadesse nel dimenticatoio, confidando nella giustizia e nella collaborazione di tanta gente comune, assieme alle forze dell’ordine.

Un lavoro di squadra, insomma, perpoter ritrovare Alessandro, anche alla luce della nuova pista che gli inquirenti  hanno appreso solo pochi giorni fa, sulla base si è cercato di indagare il più possibile, senza sosta, senza trascurare nemmeno il più piccolo dettaglio di questa storia.

Eppure, poco fa, è arrivata una triste notizia per la famiglia del povero Alessandro Venturelli… notizia che ha letteralmente raggelato coloro che continuano a seguire la scomparsa del giovane. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.