Alessandro Venturelli, l’annuncio è appena arrivato: "Colpo di scena" (1 / 2)

Alessandro Venturelli, l’annuncio è appena arrivato: "Colpo di scena"

Anche nel nostro Paese ci sono casi che fanno parlare di sè anche a diverso tempo di distanza. Si tratta di episodi come sempre molto seri che fanno discutere moltissimo la pubblica opinione, fatti che davvero a volte si stenta a credere.

Tra gli episodi che colpiscono molto le persone ci sono sicuramente le sparizioni improvvise di persone. Specie se magari si tratta di gente giovanissima che tutto ad un tratto fa perdere le proprie tracce senza più fare ritorno alla sua abitazione.

Tra i tanti casi di sparizioni misteriose nel nostro Paese c’è quella di Alessandro Venturelli, il ragazzo sparito ormai da 5 anni e che ancora non si trova. Da allora la famiglia non smette di cercarlo e per molti egli sarebbe ancora vivo in qualche parte del mondo, non si conoscono inoltre i precisi motivi dell’allontanamento.

Alessandro Venturelli è uno degli argomenti ancora oggi più dibattuti della cronaca nazionale anche perché i giornali nazionali danno molto spazio ad un caso che è ancora ben lungi dall’essere risolto completamente. La famiglia chiede sempre che vengano eseguite tutte le ricerche del caso per trovarlo.

Ancora oggi le ricerche sono estese in tutto il nostro Paese e tanti sono gli appelli dei famigliari. Famigliari che hanno chiesto direttamente al figlio con svariati appelli di poter fare ritorno a casa se ancora vivo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di molto particolare.