Di tempo ne è passato da quando del 24enne Alessandro Venturelli si sono perse le tracce da Sassuolo, nel modenese. Era il 5 dicembre 2020 e questo ragazzo, di cui abbiamo imparato a conoscere la storia, scomparve nel nulla. Da allora in poi, i suoi genitori non hanno mai smesso di cercarlo.
Da quanto si apprende, Alessandro si trovava in un momento di estrema fragilità e la famiglia è convinta che non fosse in grado di allontanarsi da solo, senza i suoi punti fermi, dunque senza genitori, zii e nonni. Sin da quando è stata denunciata la sua scomparsa, lo si è cercato con ogni mezzo possibile, nei boschi, con l’ausilio dei droni, interpellando i suoi amici, purtroppo invano.
In tutti questi mesi, grazie a programmi che si occupano di scomparsi come Chi l’ha visto? e Quarto grado, si è sempre mantenuta viva l’attenzione sul giovane scomparso e sono arrivate da ogni parte d’Italia ma anche dall’estero, diverse segnalazioni.
Non sono mancate le telefonate di cittadini di Bucarest e olandesi che segnalavano di aver avvistato il 24enne di Sassuolo. Intanto non solo i mesi ma anche gli anni sono passati, quasi quattro, tenendo nel limbo i familiari e col fiato sospeso i telespettatori, in attesa di liete notizie sul ragazzo.
L’annuncio del padre di Alessandro Venturelli è appena arrivato. Questi sono momenti davvero concitati. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti in merito a questo caso che, finora, è rimasto avvolto nel mistero.