Alessandro Venier: "Mamma e compagna lo hanno fatto prima di farlo a pezzi" (1 / 2)

Alessandro Venier: "Mamma e compagna lo hanno fatto prima di farlo a pezzi"

Gemona è una comunità straziata per la perdita del suo concittadino, il 35enne Alessandro Venier, padre di una bimba di soli 6 mesi. Un delitto, quello consumatosi in provincia di Udine, che ha raggelato l’Italia intera, attorno al quale sono in corso indagini, volte a ricostruire tutto ciò che si è consumato in casa, sino all’occultamento del corpo nell’autorimessa, dopo averlo fatto a pezzi

La madre  di Venier,  la 62enne Lorena Venier, e  la compagna 30enne,  Marylin Castro Monsalvo, cittadina colombiana,  che a gennaio aveva dato alla luce la loro primogenita, hanno confessato.

Sono state proprio loro a chiamare i carabinieri, dopo che, giorni prima, avevano tolto la vita all’uomo,  facendolo a pezzi e ricoprendo i suoi poveri vesti, chiusi in un bidone, con della calce. Di ora in ora,  il caso assume connotati sempre più macabri, come se all’orrore non ci fosse una fine.

Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt

Troppi i punti che, ancora, mancano da ricostruire ma soprattutto  resta un grosso punto interrogativo il movente di questo efferato delitto  che, di botto, ha finito con l’occupare le pagine di cronaca e i siti nazionali che ne stanno seguendo tutti gli sviluppi.

Mamma e compagna,  prima di farlo a pezzi,  hanno fatto una cosa . Vediamo insieme  quale, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa sul caso.