Alessandro Preziosi, la notizia è arrivata all’improvviso: il dramma sul set (1 / 2)

Alessandro Preziosi, la notizia è arrivata all’improvviso: il dramma sul set

Il mondo del piccolo e grande schermo italiano ha la fortuna di avere tantissimi artisti che, per il loro talento, hanno saputo distinguersi, diventando, in breve tempo, noti a livello internazionale.

La nostra Italia è piena di artisti versatili, poliedrici, che portano alto il nome dello spettacolo made in Italy. Ognuno ha il suo vissuto. Ci sono alcuni che hanno sempre sognato recitare; altri che hanno scoperto la loro strada dopo diversi anni.

Il mondo è bello perché vario, insomma. Tra gli attori, indubbiamente più amati dagli italiani, troviamo Alessandro Preziosi, Il bell’attore napoletano, classe 1973, ha dalla sua, oltre all’indiscutibile professionalità, un fascino che lo rende tra i più amati dalle donne italiane.

Eppure il suo destino sembrava essere di tutt’altro tipo, dal momento che il padre, Massimo, era uno dei più grandi penalisti della città, mentre la madre, Maria Cristina Di Nocera, un magistrato.

Una famiglia all’insegna della legge, della giustizia e della giurisprudenza. Anche Alessandro, difatti, si laurea in Giurisprudenza per poi realizzare che quella non è la sua strada. Non tutti conoscono cosa gli è accaduto, tempo fa, proprio sul set.