Da quando ha avuto l’ictus ormai un anno addietro di Alessandro Meluzzi non si sente più parlare. Nè le trasmissioni che lo ospitavano hanno detto alcune parola sulle sue condizioni di salute. Da quanto si è appreso l’ictus di Meluzzi è stato molto grave.
Infatti ebbe una emorragia cerebrale e questo costringe i medici ad effettuare un importante intervento chirurgico. Da allora però del noto professionista non si sempre più nulla e adesso alcuni suoi colleghi ma anche i fan vogliono sapere che fine abbia fatto lanciando un forte appello alla famiglia.
Molto probabilmente la famiglia di Meluzzi vuole il massimo riservo sulle condizioni di salute di Meluzzi. “Non sappiamo dove sia, in ospedale o a casa. Perché non possiamo sapere come sta? La voce aiuta. Non è stato possibile fagli sentire la vicinanza di tutti noi” – hanno riferito a Radio Radio Fabio Duranti, Red Ronnie, Diego Fusaro, Alberto Contri e Vanni Frajese.
Tutti loro sono amici di Meluzzi e ovviamente nomi vicini alla controinformazione come lo stesso Diego Fusaro. “Mi domando perché non trapelino informazioni sulle condizioni, capisco il riserbo però Alessandro è un punto di riferimento culturale ed è normale che molti vogliono sapere e portare vicinanza” – ha dichiarato lo stesso Fusaro-
“Nessuna notizia sulla sua salute. Nessuno sa dove sia né tantomeno può andare a trovarlo” – ha dichiarato inoltre Red Ronnie. Vedremo se la famiglia farà sapere qualcosa sulle sue condizioni di salute, altri dettagli saranno sicuramente resi eventualmente dagli amici o dalla stessa famiglia. Tutti si augurano che Meluzzi possa presto tornare in tv anche solo per un saluto ma ovviamente bisognerà vedere quali siano appunto le sue reali condizioni di salute.