Lui è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese, autore di interventi davvero magistrali in televisione. Stiamo parlando di Alessandro Meluzzi il noto psicologo ospitato in diverse trasmissioni televisive.
Infatti nel corso degli anni Meluzzi, che è stato anche consulente su alcuni dei più delicati casi di cronaca italiani, è diventato noto agli italiani per i suoi interventi sempre molto drastici. Egli dice sempre quello che pensa senza troppo giri di parole.
Anche durante la pandemia di Covid colpirono molto alcuni suoi interventi riguardo le vaccinazioni ma soprattutto riguardo alle restrizioni introdotte dai vari governi in particolare da quello italiano. Sicuramente Meluzzi è un personaggio molto controverso che sa comunque come colpire la gente.
Su di lui se ne sono dette davvero di tutti i colori e la gente aspetta sempre un suo intervento. La particolarità di Meluzzi sta proprio appunto nell’essere spesso controcorrente. Un personaggio tra l’altro intellettuale e dalla profonda erudizione apprezzato soprattutto negli ambienti della controinformazione.
In molti del settore parlano bene di lui anche se il mainstream non gradisce molto le sue uscite pubbliche. Eppure come ben sappiamo è da un pò di tempo che Meluzzi non si fa vedere in televisione questo in quanto come sappiamo ha avuto gravi problemi di salute.
Vediamo adesso quale notizia è arrivata sul noto psicologo qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e davvero incredibili ecco che cosa è successo.