Napoletano, classe 1955, Alessandro Meluzzi è un personaggio televisivo, saggista criminologo ed ex politico. Dopo aver militato nel Partito Comunista Italiano e nel Partito Socialista Italiano, è stato eletto parlamentare con Forza Italia alla Camera dei deputati nel 1994 e al Senato nel 1996.
Dopo aver lasciato Forza Italia, Meluzzi ha aderito all’Udr di Cossiga, a Rinnovamento Italiano e alla Federazione dei Verdi, prima di approdare all’Udeur di Mastella nel 2000, concludendo l’esperienza parlamentare nel 2001. Consacrato diacono della Chiesa cattolica greco-melchita, ha lasciato il cattolicesimo per entrare nella Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala – Antico Orientale di cui è diventato primate nel 2015 con il nome ecclesiastico-patriarcale di Alessandro I.
Lo psichiatra Alessandro Meluzzi, famoso per i suoi interventi a Quarto Grado, oltre che in numerose altre trasmissioni televisive, vertenti su scottanti temi di attualità, di cronaca nera efferata, di scomparse etc., è molto seguito, dal momento che in tanti, ammirandone la sua professionalità, desiderano conoscere anche gli aspetti più inediti e le notizie riguardanti il suo privato.

Purtroppo sappiamo tutti che Meluzzi sta vivendo ore difficili e le che sue condizioni di salute preoccupano i fan, speranzosi che possa riprendersi quanto prima, come mostrano i messaggi di vicinanza che, in queste ore, stanno sommergendo i social. Come sta ?E’ in ripresa oppure no? Domande lecite, queste.
Cruciale il bollettino dell’ospedale in cui è ricoverato. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti battuti dalla stampa.