"Alessandro Impagnatiello fuori dal carcere". La notizia da brividi (1 / 2)

"Alessandro Impagnatiello fuori dal carcere". La notizia da brividi

Quella di Giulia Tramontano è una vicenda assurda, una vicenda che nessuno si aspettava potesse mai accadere. E che invece è accaduta, provocando un dolore immenso in tutto il nostro Paese, non solo tra famigliari e amici.

Una ragazza, Giulia, scomparsa per mano della persona che diceva di amarla, ovvero Alessandro Impagnatiello, 30 anni e di professione barman in una struttura di lusso del milanese. Giulia aveva 29 anni e faceva l’agente immobiliare: aveva ancora tutta la vita davanti e pensava ormai a diventare mamma visto che andava incinta del piccolo Thiago da circa 7 mesi.

In estate la ragazza avrebbe dovuto mettere al mondo la creatura che aspettava con il suo fidanzato, che però la sera del 27 maggio ha deciso di togliere la vita ad entrambi colpendo Giulia con alcuni fendenti.

Fiaccolata per Giulia Tramontano a Roma il 7 giugno: l'evento

Poi ha tentato di disfarsi del corpo bruciandolo parzialmente nella vasca da bagno e poi dinanzi ad un box di via Monte Rosa, dove ha nascosto il suo corpo.

Gli indizi di colpevolezza su Impagnatiello sono tantissimi, anzi il gip ha per ora escluso la premeditazione del delitto in attesa di tutti gli accertamenti del caso. Ma per la Procura e per i carabinieri non vi è dubbio alcuno che il 30enne abbia agito con premeditazione.

In queste ore però sono arrivate nuove notizie sul caso, notizie che continuano ad arrivare di minuto in minuto. Vediamo che cosa è accaduto in queste ore, tutti i dettagli nella prossima pagina.