Alessandro Impagnatiello, chi è e cos’hanno scoperto gli inquirenti (1 / 2)

Alessandro Impagnatiello, chi è e cos’hanno scoperto gli inquirenti

Si è conclusa barbaramente la scomparsa della 29enne campana Giulia Tramontano, originaria di Sant’Antimo, che nell’hinterland milanese aveva trovato lavoro come agente immobiliare. Bellissima, indipendente, Giulia stava per diventare madre di un maschietto, Thiago, essendo al settimo mese di gravidanza.

Eppure chi diceva di armarla le ha tolto la vita. Parliamo del suo compagno,  Alessandro Impagnatiello, che non solo l’ha accoltellata ma, come se non bastasse, per cancellarne ogni traccia, avrebbe anche cercato di bruciarne il corpo, che ha fatto ritrovare ai carabinieri ieri sera, quando il suo castello di bugie è crollato.

Dopo la confessione, ha indicato ai carabinieri dove si trovava Giulia. Il corpo senza vita  della ragazza, di cui si erano perse le tracce nel weekend, era nell’intercapedine di un edificio che ospita dei box. Si è conclusa così, ogni speranza di poter riabbracciare, sana e salva, la Tramontano. E’ solo all’inizio, invece, il lavoro degli inquirenti che stanno scavando nel vissuto del reo-confesso.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

In attesa dell’interrogatorio di garanzia, recluso nel carcere di San Vittore, il 30enne ha portato avanti, per mesi, una doppia vita, tra fidanzata ufficiale, Giulia, e amante, la collega americana che, peraltro, era rimasta incinta e  aveva interrotto la gravidanza.

Ma chi è realmente Alessandro Impagnatiello e cosa hanno scoperto gli inquirenti finora? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che, continuamente, nuovi aggiornamenti rendono il quadro sempre più macabro.