Alessandro Basciano, la ragazza accusata di essere la sua amante rompe il silenzio (1 / 2)

Alessandro Basciano, la ragazza accusata di essere la sua amante rompe il silenzio

Il loro amore è sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip, da allora le cose tra di loro sono andate a gonfie vele e hanno messo in cantiere tanti progetti di vita insieme. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022, Alessandro Basciano le ha fatto una splendida proposta di matrimonio che l’ex tronista ha accettato tra l’entusiamo dei presenti.

Negli ultimi mesi la coppia aveva fatto un altro passo avanti fondamentale nella propria vita sentimentale, diventando genitori di una bellissima bambina: Celine Blu. L’ex gieffina ha dato alla luce la sua primogenita nelle prime ore della mattina di venerdì 12 maggio, condividendo la notizia sul profilo Instagram con un bellissimo scatto in bianco e nero.

L’ex gieffina aveva sempre dichiarato che quello di diventare madre fosse da sempre il suo desiderio più grande e, infatti, non ha deluso affatto le ‘aspettative’, mettendo al mondo una bambina ad appena 21 anni. Peccato che quello che sembrava essere uno splendido idillio amoroso, si è interrotto bruscamente nei giorni scorsi.

Sophie Codegoni ha annunciato a sorpresa la rottura con Alessandro Basciano, ponendo fine ad una storia molto intensa ma altrettanto breve. Tutti i loro sogni d’amore, compreso il matrimonio che era già stato messo in cantiere, sono spazzati via da un annuncio clamoroso.

I fan sono rimasti letteralmente senza parole nell’apprendere di questa rottura. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote il mondo del gossip italiano. Spuntano le prime illazioni sulle possibili cause i questo addio: c’è chi insinua un tradimento di Basciano, con tanto di nome e cognome dell’amante. A rispondere è proprio quest’ultima: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.