Alessandro Basciano, la ragazza accusata di essere la sua amante rompe il silenzio (2 / 2)

L’annuncio di Sophie Codegoni circa la fine della storia d’amore con Alessandro Basciano ha smosso fortemente le acque nel mondo del gossip italiano. L’ex gieffina non ha voluto per il momento entrare nel merito delle cause della rottura, tuttavia avrebbe fatto cenno a molte ‘cose gravi’ che sono successe.

Come prevedibile, sono spuntate subito le prime illazioni sulle possibili cause della loro rottura. Tra le ipotesi più accreditate in queste ore spunta quella che fa riferimento a un possibile tradimento di Basciano. Non è passata infatti inosservata agli occhi dei fan una presenza femminile con la quale sarebbe apparso in più occasioni pubbliche assieme all’ex gieffino.

Una donna misteriosa molto presente ultimamente insieme ad Alessandro Basciano e Gianluca Costantino. Molti utenti si sono subito lasciati andare a pesanti insinuazioni: “Caro Basciano ecco con chi eri a cena ieri sera ma Gianluca ti ha smascherato”; “Ma guarda chi c’è alla serata di Ale l’amica di Gianluca e pure in console, ora si capisce perché sta sempre a Milano Basciano”.

Sentitasi chiamare in causa, alla fine è intervenuta la diretta interessata, quella che dovrebbe essere appunto l’amante di Alessandro Basciano. Si chiama Federica, ed è intervenuta in queste ore sui social smentendo seccamente queste pesanti accuse: “Vorrei replicare a queste false insinuazioni nate in questi ultimi giorni e che mi coinvolgono spiacevolmente. Premesso che sono basita su come certe persone possano inventare storie senza alcun fondamento, ci tengo a precisare che io e Alessandro Basciano ci conosciamo solo ed esclusivamente perché io e Gianluca Costantino ci frequentiamo”.

Ecco spiegata, dunque, la costante presenza di questa ragazza in compagnia di Alessandro Basciano e Gianluca Costantino. La ragazza avrebbe intrapreso una relazione proprio con quest’ultimo: “Avrei preferito comunicare sui social la mia relazione in un modo e in un tempo certamente differente, ma considerato quanto sta accadendo tra Ale e Sophie mi sembrava corretto espormi. Mi spiace molto ed auguro ad entrambi di poter ritrovare presto pace e serenità”. La causa della rottura tra Basciano e la Codegoni va ricercata sicuramente da un’altra parte.