Alda D’Eusanio, la brutta notizia in diretta Tv (1 / 2)

Alda D’Eusanio, la brutta notizia in diretta Tv

Giornalista, conduttrice televisiva e opinionista italiana Alberta D’Eusanio è uno dei volti noti della televisione italiana. Nel corso degli anni ’90 e 2000 ha condotto numerose trasmissioni in Rai, tra cui grandi successi come Al posto tuo e, soprattutto, l’Italia in diretta, ribattezzata successivamente ‘La vita in diretta.

Nel corso degli anni è apparsa come ospite in vari programmi televisivi di Rai e Mediaset: da Domenica in a Torto o ragione? Il verdetto finale, per passare poi sulle reti del Biscione con  Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Le amiche del sabato. Nel 2021 ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, venendo poi squalificata dopo poche settimane per aver dichiarato che il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, fosse colpevole di violenza domestica contro la cantante.

Giornalista professionista dal 1988, la nota conduttrice inizia la sua carriera occupandosi soprattutto di questioni sociopolitiche nel programma d’attualità di Rai 2, L’Italia a schede ed in varie rubriche del TG2. Dopo un lungo stop a causa di problemi di salute, torna in tv nel 2018, dove conduce Vite da copertina su Tv8.

In queste ore la D’Eusanio è tornata a far parlare di sè per delle dichiarazioni sconvolgenti sulla sua vita privata. Un annuncio che spiazza tutti i suoi fan, che non potevano mai aspettarsi delle parole così accorate da parte della giornalista.

Intanto in queste ore ci sono sono delle grosse novità sul suo conto. A rivelarle ci ha pensato la stessa conduttrice in un’intervista che sta facendo il giro del web. Le sue parole stanno destabilizzando l’opinione pubblica italiana: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.