Alberto Urso, fan in lacrime: non ce l’ha fatta

Purtroppo ci sono pessime notizie per quanto riguarda il cantante e vincitore di Amici 18. La notizia ha sconvolto davvero tutti ed è arrivata in maniera inaspettata.

Pubblicato il 22 maggio 2022, alle ore 10:14

Alberto Urso, fan in lacrime: non ce l’ha fatta

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il programma “Amici”, trasmissione condotta da Maria De  Filippi sulle reti Mediaset. In questi giorni il programma ha chiuso la sua 21esima edizione che ha visto il trionfo del giovanissimo Luigi Strangis, il quale ha stupito davvero tutti per la sua bravura. In questa edizione hanno partecipato tantissimi altri concorrenti che si sono fatti valere, come ad esempio LDA, cioè Luca D’Alessio, il figlio del noto cantante campano Gigi. 

Strangis ha portato a casa il montepremi di 150.000 euro più la coppa. Una grandissima soddisfazione per lui. Il giovane ha dichiarato che adesso vorrebbe realizzare molti sogni con il denaro guadagnato, ma soprattutto regalare un viaggio ai suoi genitori, che se lo meritano, visti i sacrifici fatti per lui in tutti questi anni. Ma un ex concorrente della trasmissione in questi giorni è alle prese con diversi problemi personali, vediamo di chi si tratta.

Fan in lacrime

Chi ha seguito in questi anni la trasmissione ricorderà sicuramente il volto di Alberto Urso, il vincitore della 18esima del talent condotto da Maria De Filippi, Amici appunto. In quella edizione Ursò stupì tutti per la sua bravura e sbaragliò la concorrenza piazzandosi primo con il suo brano “Solo”. 

Vi è stata poi la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano singolo “Il Sole ad Est”. In questi giorni il cantante ha dato alcune informazioni ai suoi fan che si stanno preparando ad assistere ad alcuni suoi concerti in giro per l’Italia. Purtroppo non ci sono buone notizie per i fan.

“Mi dispiace, ma per adesso devo cancellare i miei concerti programmati, ma sono felice di esibirmi presto per voi in un nuovo progetto! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me! rimanete connessi, manca davvero poco! Vi voglio bene!” – questo l’annuncio shock del cantante che ha dovuto cancellare i concerti a causa di alcuni suoi problemi personali non meglio specificati. I concerti cancellati sono quelli di Milano, Roma e Taormina. I fan avevano atteso da tanto tempo i concerto di Urso, per questo molti di loro sono scoppiati a piangere.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i fan delle personalità famose possano essere talmente tanto affezzionati ai loro beniamini che quando questi ultimi annullano i loro impegni scoppiano in lacrime. I concerti di Urso erano tanto attesi ma per problemi personali il cantante sarà costretto a cancellarli. Prossimamente ritornerà sul palco.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!