Alberto Matano, "Un tumore ai polmoni": l’annuncio improvviso in diretta Tv

Un improvviso annuncio ha gelato i fan in diretta tv, vediamo che cosa è accaduto durante la trasmissione. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ecco tutti i dettagli dell'accaduto.

Pubblicato il 9 ottobre 2022, alle ore 10:49

Alberto Matano, "Un tumore ai polmoni": l’annuncio improvviso in diretta Tv

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo e già volto del Tg1, Alberto Matano. Si tratta di uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese e conduttore de “La vita in diretta” format che racconta e approfondisce i principali fatti di cronaca nazionali e internazionali. L’uomo è molto amato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche una persona dotata di una grande sensibilità e umanità. Della vita privata di Alberto si sa pochissimo, questo perchè solitamente è una persona molto riservata.

Negli scorsi mesi Matano ha sposato il suo compagno, Riccardo Mannino: la cerimonia è stata celebrata da Mara Venier, grande amica di Alberto. In questi giorni mentre conduceva però “La vita in diretta” è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato, un suo ospite in studio ha fatto una rivelazione shock. Vediamo di cosa si tratta. 

Il tumore, “avverrà in tv”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai media che si occupano di programmi televisivi come TvZap, Luana Ravegnini si appresta a condurre un nuovo format tv dedicato alla medicina dal titolo “Check Up”, che farà compagnia al pubblico tutti i sabati a mezzogiorno.

Alberto Matano, visto l’imminemente inizio della trasmissione, ha voluto chiamare in studio a “La vita in diretta” la stessa Ravegnini, la qule ha fornito qualche anticipazione al collega sul che cosa avremo visto nella prima puntata di “Check Up“. E il pubblico è rimasto spiazzato alla notizia arrivata.

“Assisteremo in diretta ad un intervento di esportazione di un tumore ai polmoni” – questo l’annuncio shock della Ravegnini, che ha sorpreso i telespettatori a casa, i quali non si aspettavano minimamente una cosa del genere. Alberto Matano, continuando la chiacchierata, le ha poi chiesto se si sta appassionando al programma e la donna ha prontamente risposto: “Si, tantissimo”.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche nelle trasmissione televisive possano esserci dei momenti molto particolari, sicuramente gli italiani saranno stati interessati dal fatto che in tv sarebbe stato fatto vedere un intervento di asportazione di un tumore ai polmoni. Una cosa che ha fatto felice anche Alberto Matano, il dovere della tv è anche quello di sensibilizzare su questi temi di profonda attualità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!