Alberto Matano su tutte le furie: gelo in diretta Tv (1 / 2)

Alberto Matano su tutte le furie: gelo in diretta Tv

Tra le trasmissioni più seguite del palinsesto Rai spicca senza ombra di dubbio ‘La vita in diretta‘. In onda dal lontano 1991, affronta vari aspetti dell’attualità e della cronaca italiana ed è noto per la presenza di inviati in esterna in diretta per ogni argomento trattato.

In tutti questi decenni il format della trasmissione è ruscito a mantenere lo stesso tratto distintivo, dividendosi essenzialmente in 3 blocchi principali: nella prima parte si occupa soprattutto di attualità, nella seconda parte di intrattenimento, mentre l’ultima parte della trasmissione è dedicata all’approfondimento dei fatti di cronaca.

A condurre il noto programma televisivo è il giornalista Alberto Matano, divenuto dal 2010 il primo conduttore in solitaria dopo Lamberto Sposini. Lo scorso anno il conduttore fece parlare di sè per una clamorosa intervista al Corriere della Sera, dove rivelò la propria omosessualità e annunciò il matrimonio civile poi celebrato con il suo compagno di vita.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Nel corso dell’ultima puntata della nota trasmissione della Rai si è verificato un episodio particolarmente imbarazzante. D’altra parte è il bello della diretta, dove gli imprevisti ed i fuori programma difficilmente possono mai mancare.

Ne sa qualcosa il noto conduttore, che si è ritrovato a gestire con professionalità lo spiacevole incoveniente. Questa volta Alberto Matano non è riuscito a trattenere tutto il suo disappunto per quanto accaduto. L’incredibile episodio sta facendo il giro del web: scopriamo che cosa è accaduto.