Sonia Bruganelli è impegnata in veste di concorrente di Ballando con le Stelle, lo show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. La sua partecipazione al programma di punta del palinsesto, è chiacchieratissima. Lei è una che le cose non le manda certo a dire, e i suoi botta e risposta con la giuria sono epici.
La Bruganelli divide il pubblico tra chi la ritiene sincerissima e chi, al contrario, pensa che sia eccessiva, cercando quasi sempre il pretesto per litigare. “Graziata” dall’eliminazione, ha subito l’ennesimo infortunio ed è finita nuovamente sotto l’occhio dei riflettori, oltre che nel mirino di Alberto Matano.
Il conduttore, in veste di opinionista di Ballando con le Stelle, è un volto amatissimo, che sa sempre come controbattere e quando farlo, e ovviamente le sue parole, possiamo assicurarvelo, lasciano il segno.
Alla luce di tutto quello che sta succedendo di puntata in puntata, Matano ha proferito delle parole su Sonia che hanno lasciato di sasso i fan della Bruganelli, tanto che oggi non si fa che parlare e riparlare dell’accaduto.
La replica al vetriolo di Alberto Matano a Sonia Bruganelli è già storia, entrata ufficialmente nei libri di questa edizione di Ballando con le Stelle ma per quale motivo? Cosa ha detto di così tanto clamoroso? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.