Ormai manca pochissimo a questa sera, quando andrà in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle. Sonia Bruganelli, sui social, aveva scritto un post: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”. A chi è riferito? Ai giudici, cui ha rivolto una bella frecciatina.
A replicare ci ha pensato Alberto Matano, nel corso della puntata de a Vita in Diretta, dicendo: “L’ho trovata più mansueta rispetto al solito”.
Il conduttore ha commentato nel suo studio, con i suoi ospiti, la questione Sonia Bruganelli, che sostiene di essere “vittima di pregiudizi” all’interno del game show di Milly Carlucci, sino a prendere la parola, per esprimere il suo personalissimo punto di vista. Come riportato da fanpage.it, queste sono state le sue parole : “Dico subito che a me sta molto simpatica Sonia, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito e questo mi ha un po’ stupito”. Paola Ferrari, dandogli ragione, ha aggiunto: “Adesso vuole fare quella che non cade nelle polemiche, ma le farà”
Alberto Matano, dopo aver seguito la performance di Sonia Bruganelli, in coppia col suo maestro, Carlo Aloia, le ha consegnato di avere più grinta sul palco, dicendole: “Ti abbiamo visto altrove molto più aggressiva, stasera sei un agnellino, ci aspettiamo più mordente. Forse l’amore fa bene a tutto questo? Vogliamo che tu apra il varco all’armatura, scopriremmo cose molto belle di te”.
Sonia Bruganelli aveva risposto: “Decidetevi devo mettermi l’armatura e rispondere oppure devo lasciarmi andare? Se devo aprire il varco all’armatura, non sarei comunque come mi volete”. Le polemiche, ad oggi, sono tutt’altro che placate.