Alberto Matano, dolce risveglio per il noto conduttore (2 / 2)

Alberto Matano sta vivendo un periodo davvero molto bello sotto tutti i punti di vista, dunque sia in amore che professionalmente. Le sue nozze procedono alla grande,  i telespettatori lo amano, i colleghi della Rai idem. indice di quanto sia una brava persona oltre che un grande conduttore.

Forse non tutti sanno che ad essere sua fan è proprio zia Mara, ossia .Mara Venier. I due sono uniti da una profonda amicizia, al punto che la conduttrice è stata cerimoniere al suo matrimonio. Proprio la storica conduttrice Rai si è lasciata andare, in diverse interviste, a delle confessioni che riempiono di gioia il cuore del fan.

La Venier, intervistata, ha detto apertamente di vedere davvero bene Alberto al timone di Domenica In, che lei conduce da più si un decennio. Alberto conduce La Vita in Diretta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sebbene per diverso tempo, in termini di ascolti, quando il suo programma è andato in onda anche di sabato, non sia riuscito a battere la concorrenza Mediaset.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Matano ha avuto una bella gatta da pelare, Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice Mediaset è altrettanto amata, a punto che nemmeno la Venier riesce a spuntarla con lei. Poco prima, sempre su Canale 5, viene trasmesso Amici di Maria De Filippi. Eppure per Alberto Matano è stato un risveglio tra i più belli e dolci in assoluto.

Motivo? Sulla base degli ultimi dati d’ascolto, è riuscito a vincere, anzi schiacciare, Pomeriggio 5 condotto da  Myrta Merlino, per poi sorpassarla sempre più con gli speciali dedicati al Festival di Sanremo, anzi si parla di raddoppio di dati ascolto rispetto a Myrta che ha spodestato Carmelita, ossia Barbara D’Urso. Indubbiamente, i dati ascolto rappresentano la prova di quanto i telespettatori amino Alberto. E voi, siete d’accordo?